Acne perenne

Salve, ho 22 anni e soffro di acne da quando ne ho 16. E' presente solo sul mio viso e non solo nei punti critici come mento, naso e fronte ma anche guance, collo e orecchie! Ho provato di tutto: Antibiotici, prodotti di farmacia specifici, modificato l'alimentazione dietro consulto medico ma niente di niente! L'ultima spiaggia per me forse è la pillola? Attendo una risposta. Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'ultima spiaggia non esiste: esiste invece affrontare il problema acne in maniera seria e professionale, consultando un buon dermatologo che si avvalga anche della consulenza di un ginecologo che sia in grasdo di capire qualcosa di endocrinologia ginecologica, Questi due specialisti la porteranno a risolvere il suo problema. Ma se comunque cerca delle soluzioni miracolistiche non le troverà, perchè, poi, l'acne si risolve con terapie che richiedono la quotidiana applicazione nello svolgerle, ma che in un ragionevole lasso di tempo, portano al controllo della patologia

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! Terrò presente.

Saluti