Forma di psoriasi volgare

sono in cura per una forma di psoriasi volgare, mi è stato prescritto il medicinale HELIOCARE ORAL 1 CAPSULA AL GIORNO, domando ora che l'estate è terminata posso continuare a prendere questo prodotto od è solo esclusivo per il periodo estivo per quando ci si espone ai raggi solari che per me sono importanti per il tipo di malattia che ho? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Lei descrive un integratore: c'e ne sono decine di tipi e non credo che questo possa da solo curare una psoriasi di qualsiasi genere e tipologia.

Cerchi di chiarirsi con il suo dermatologo per capire cosa e' necessario fare in questo momento.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it