Strano ponfo sull'inguine

gentilissimo dottore, vorrei chiedere un consurlto per unas cosa che mi preoccurpa, mio massito 2 giorni fa has sentito impreovvisamene dolore al pube..ora ha fuori un ponfo rosso con alone,doloroso,sopra la pelle al centro si è tolta dopo ssersi seccata poco..esce pus( pochiussimo),cosa può essere?? non vurole farsi vedere..la pelle diventa un poco scura sulla bolla.grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
meglio farlo vedere. Può essere tutto , dalla foruncolosi, all'eritema fisso , a puntura di insetto , etc.
Provveda.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)