Cuoio capelluto

Buonasera. Volevo sapere quali benefici( o il contrario) apporta al cuoio capelluto ed ai capelli una sessione di 10 minuti di sauna (80 gradi) 2--3 volte a settimana per un lungo periodo di tempo. Aiuta a purificare il cuoio o sfibra oltremodo il capello? Grazie mille per ogni risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nè benefici nè "malefici"in genere con questi tempi, fermo restando che si parla di cuoio capelluto non patologico.
Certamente esagerare troppo con il calore secco non gioverebbe alla lunga alla integrità del fusto, ma ..ce ne vuole!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)