Puntini rossi sul glande

Salve, è già da quasi 6 mesi che mi si ripete lo stesso problema.Ogni volta che ho un rapporto sessuale con la mia compagnia sia orale che vaginale,mi si riempie il glande di puntini rossi.Premesso che vivo Londra,mi sono già presso una clinica,che si occupa(gratuitamente) di malattie e salute sessuale.Ho fatto diversi controlli con annessi esami di sangue,urine e quant'altro, verificando che non fosse candida e qualche altra malattia sessuale.A tutti gli esami sono risultato negativo,così mi è stato detto fosse una semplice infezione micotica,facile da curare con una crema (canesten).La mia compagna,invece,è risultata contraente di Herpes Simplex e anessa infezione micotica.
Dopo aver applicato la crema per circa 10 giorni,i puntini sono spariti,ma risultano a mio giudizio ancora visibile durante l erezione.
questa situazione mi si ripete da circa 6 mesi successivamente ad ogni rapporto sessuale.Sia io che la mia compagna siamo un pò demoralizzati, anche perchè ancora non c'è stato un medico in grado di darci una soluzione al problema.
In effetti,vedere la comparsa di puntini rossi sul glande,successivamente ad ogni rapporto sessuale,sta diventando alquanto fastidioso.
Come è possibile curare questo problema?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,

prima di curare è necessario diagnosticare un problema;

i puntini rossi sul glande potrebbero essere compatibili con quadri fisiologici o patologici (balanopostite / balanite ?) oppure con dermatosi che si riacutizzano con il rapporto sessuale.

Pertanto, prima di tutto occorre una diangosi chiara che deve essere reperita nella sede dermovenereologica

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it