Follicocidi profonde

Ho 20 anni,sono preoccupato in quanto da recente ho avuto per 4 giorni 39 di febbre con brufoloni sparsi in particolar modo sul ginocchio sx inoltre anche l'orzaiolo. Visto ciò, consultavo la mia dott. di base che mi prescriveva un'antibiotico "Prixar 500 mg".Successivamente sono andato dal dermatologo che riscontrava "Follicocidi profonde recidivanti" prescrivendomi una serie di analasi del sangue e urine. Ritirate le analasi, vi erano fuori norma:LATTATO DEIDROGENASI risultato 575 unità di misura u/l;
ALFA 1 GLICOPROTEINA risultato 218 unità di misura mg/dL.
Mi devo preoccupare? devo fare altre analasi per capire la causa? attendo una vs. risposta Grazie.

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile ripresentarsi,senza preoccupazioni,al Dermatologo con gli esiti degli esami da lui richiesti.Sarà poi sempre lui, in base all'obiettività cutanea(a noi preclusa non avendo visione diretta del suo caso), a richiedere, se ritenuto opportuno, ulteriori accertamenti ed iniziare adatta terapia.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La nostr arisposta, gentile utente vista l'ampia scelta diagnostica, avrà un senso dopo la visita dermatologica di controllo - con lo stesso collega - che la inviatiamo a produrre in breve tempo e senza ansie immotivate.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie di cuore ai Dott. Benini e Laino per la gentile risposta.
Cordiali saluti e buon lavoro.