Osteofollicolite alle gambe

gregio dottore,
le scrivo pechè ho un problema di osteofollicolite alle gambe che mi è stata diagnosticata da un dermatologo della mia città che come cura mi ha prescritto "dermomicin crema cortisone" solo che non trovo giovamento nel senso che sotto consiglio medico nn faccio + la ceretta alle gambe ma mi depila con il rasoio,è pur vero che dopo l uso di dermomicin non mi escono + quelle pustole dolorose ma sulle gambe ho cmq delle bollicine tipo brufoletti
cosa le consiglia??
la cosa strana è che tale problema ce l ho solo dal ginocchio in su mentre dal ginocchio in giù la gamba è pulita .
qst per me sta diventanto un problema anke psicologico perchè soprattutto d'estate sn costretta a mettere pantaloni lunghi,a causa d qst brufoli mi vergogno di mettere gonne o qualunque cosa che possa mostrare le gambe
Grazie infinite per l attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Casi come quello che descrive possono trovare grande giovamento nella fotoepilazione dermatoloigico con luce pulsata medicale.

in tal modo ed in poche sedute, si può osservare una diminuzione netta della densità e del diametro dei peli, riducendo in modo sensiibile il rischio di follicoliti post epilatorie.

ne parli con il demratologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
oltre alla fotoepilazione non c'è un farmaco o altro che potrebbe aiutarmi??
io credo ke sia abbastanza costosa qst fotoep.
grazie 1000
scusi ma cm è che mi è venuta qst osteofollicolite??
tt le donne si depilano ma non l hanno presa