Aiuto puntini bianchi

salve, ho un problema. Recentemente ho rinvenuto dei puntini bianchi nella zona del glande precisamente vicino al frenulo ma nn mi danno fastidio, sono molto simili ai puntini che si trovano in molte persone sulla corona del glande. Cosa potrebbe essere? attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i "puntini bianchi", che ci descrive, possono indicare molti problemi clinici ma essere anche delle semplici ghiandole di Fordyce o papule perlacee peniene, cioè si tratta di piccole ghiandole sebacee innocue ma che possono in alcuni casi determinare un disagio estetico, psicologico.

Comunque l'ultima parola la deve dare sempre il suo medico di fiducia; lui, dopo aver valutato in diretta il problema, deciderà se inviarla eventualmente anche verso una ulteriore ed più attenta valutazione specialistica.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/