Brufoletti bianchi

sulle spalle sono presenti tantissimi "brufoletti bianchi" sembrano quasi sottopelle anche se passondoci la mano si percepisce la loro presenza. In estate il primo giorno di mare quando la pella si arrossa per il primo sole si gonfiano come se fossero delle bolle per poi ritornare normali dopo qualche giorno. vorrei sapere cosa possono essere ed un eventuale cura, devo precisare che soffro di pelle grassa.
grazie per una vostra attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Probabilmente comedoni ed accumuli di sebo che con le prime esposizioni si infiammano .Impossibile curarti a distanzA RIVOLgiti ad un dermatologo di fiducia.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo circa la possibilità che siano comedoni. Al momento non ha molto da fare per risolvere il problema ma in inverno si faccia vedere da un dermatologo plastico che saprà consigliarle la terapia più appropriata.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com