Punture e prurito
Salve dottori vorrei saperecosa puo indicare il continuo sentire come delle vere e proprie punture con rossore prurito e a volte screpolamento della pelle del pene. Mi rivolgo a voi perche ne andrologi ne urologi mi hanno saputo rispondere anche se è il loro settore....Anche lo scroto ho i capillari che diventano rossissimi di sera soprattutto con un bruciore terribile.
Proporrei una visita dermatologica. La descrizione farebbe indirizzare verso una una dermatite irritativa o allergica ma non si può escludere una micosi ( tipo candida ). Ripeto, mi indirizzerei verso un dermatologo.
Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it
Ex utente
Gentile dottore dal dermatologo? Gia fatto era per quello che nel consulto ho indicato chirurgia vascolare ma non so perchè hanno spostato il mio consulto in dermatologia, quando stesso un dermatologo mi indicò un chirurgo vascolare per problemi circolatori credo
Ho spostato il consulto nell'area ritenuta più attinente, poiché i sintomi e segni riferiti, CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA, non sembrerebbero di pertinenza chirurgica vascolare.
Non saprei quali elementi abbiano indotto il Suo Dermatologo in questa direzione.
Non saprei quali elementi abbiano indotto il Suo Dermatologo in questa direzione.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 28/12/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prurito
Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.