Patologie mani e unghie

Salve,avrei una richiesta particolare, per un corso di studi dovrei preparare una tesi,e l'argomento che avrei scelto è patologia mani e unghie, sapreste o potreste indicarmi il titolo di libri in cui potermi documentarmi ed approfondire o indirizzi web che trattano l'argomento in maniera approfondita e non superficiale? Spero siate così cortesi da potermi aiutare,vi ringrazio anticipatamente,siete sempre molto gentili!
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Salve, intanto auguri per la tesi. Ricordo la preparazione della mia tesi di specializzazione come un momento eccitante della mia vita.
Ci sono, come è facilmente comprendere, milioni di pubblicazioni, cartacee e non. E spesso anche dispersive o non di alto livello.
Il mio consiglio è quindi assolutamente personale.
Ti proporrei di consultare il trattato di dermatologia che ( lo ripeto fino alla noia) io amo.
" Jean-Hilaire Saurat, Dermatologia e malattie sessualmente trasmesse, Masson editore ".
Lo trovo chiaro, completo, aggiornato e sopratutto di altissimo livello.
Facci sapere come procede la tesi.
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it