Macchia rossa persistente sul seno..

Salve. Sono due mesi che mi é comparsa una macchia rossa sul seno, simile a un pizzico di zanzara, é leggermente in rilievo, non mi prude ne mi da dolore...Quando mi espongo al sole il rossore si accentua ...Sono alquanto terrorizzata..Cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
carta amica,
nessun allarmismo!! ritengo indispensabile la visita da parte di un dermatologo che le fugherà ogni dubbio.
cordiali saluti e stia bene.

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228