Vescicole tra i seni

gentile dottore,premetto che sto' allattando da quasi 3 mesi, il mio seno, normalmente una 4 misura, in questo periodo è passato a una 5 abbondante,ovviamente i seni si comprimono tra di loro, e specialmente di notte sudo tantissimo in particolare proprio in mezzo ai seni,da qualche giorno mi sono comparse delle vescicole bianche,non sui seni ma nella riga in mezzo tra i due seni per intenderci,io presumo che la causa sia il sudore e il fatto che la zona non è arieggiata,le vesciche che grattandole sembra che scoppino,bruciano,inoltre la zona è tutta arrossata! sto' mettendo una crema alla calendula,secondo lei di cosa si tratta?? cè qualche rimedio che mi consiglia?? grazie monica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
si tratta di una condizione frequente in una situazione come la Sua
dovuta al "contatto " tra i due seni, aumentati di volume.
Lei ha correttamente inquadrato il problema, ma forse per una terapia personalizzata Le consiglio una visita dermatologica.
Dal mio punto di vista ( oncologico) non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com