Sudore ascellare

ho un grosso problema di sudore ascellare sudo sempre non so piu come fare datemi qualce consiglio per risolvee questo problema graz.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

vanno valutate le cause organiche di tale problema, come ipertensione o patologie endocrine.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Andrea Mezzoli Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 52
Gentile utente,mi occupo personalmente dell'iperidrosi ascellare con ottimi successi,facende delle semplici punturine nella zona interessata.
Purtroppo però lavoro in Emilia Romagna,se per Lei la distanza non è un problema rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Andrea Mezzoli

[#3]
Dr. Demetrio Germano' Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo maxillo facciale 73 1
gentile paziente,
sto trattando con successo l'iperidrosi, nel suo caso ascellare, con la tossina botulinica, il trattamento dopo qualche seduta è risolutivo, in casi più gravi si può effettuare un piccolo intervento chirurgico poco invasivo.
Nella sua regione ci sono bravissimi professionisti si rivolga a loro per i dettagli sulle terapie attuali.
Cordialmente,
Dr. Demetrio Germanò.

Demetrio Germanò

[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
il trattamento della iperidrosi ascellare, escluse cause patologiche, non può che essere trattato con infiltrazioni di tossina botulinico. non esiste altro di altrettanto efficace ad oggi.
le consiglio un consulto da un dermatologo.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228