Rilastil macchie seno

Gentili medici,
avendo da 3 mesi iniziato a prendere la Diane, mi sono accorta che il mio seno ha sofferto un po' del cambiamento di volume dovuto alla pillola: ho infatto notato una smagliature, ormai bianca purtroppo, che prima non c'era. Al fine allora di prevenire ulteriori smagliature da circa 3 settimane ho iniziato ad usare sul seno la crema Rilastil corpo, una volta al giorno.
Ma negli ultimi giorni mi sono accorta che, al centro del decoltè, sono comparse delle aree rosacee. Grazie
Aggiungo che sono in cura da 3 mesi con Aisoskin.
Mi domando allora se queste aree più rosacee siano dovute all'aisoskin, come segnale di una pelle più secca. O se invece ci sia la possibilità che la rilastil non sia adatta alla mia situazione e quindi sarebbe opportuno interromperla.
Purtroppo non so come altro descrivere questo problema se non parlando di aree rosacee.
Spero che mi possiate essere d'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo gentile utente, non mi è possibile fornire alcun dettaglio che sia serio dalla lettura del suo caso: il consiglio migliore è quello di determinarsi con il dermatologo che la sta curando e rivolgere ad Egli le sue perplessità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Signora,
lo specialista che la può realmente aiutare è lo specialista dermatologo cui mensilmente si reca per essere seguita nella terapia con Aisoskin che riferisce di assumere attualmente.
Noi specialisti di Medicitalia non abbiamo la possibilità di fare una diagnosi senza vedere le lesioni.
E' frequente che la lesione elementare se descritta da chi non ha fatto il corso di specializzazione in Dermatologia non corrisponda alla definizione data dai testi di Dermatologia: pertato qualsiasi diagnosi a distanza è impossibile.
Cordiali saluti.
Dr.ssa Floria Bertolini

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it