Uno sul seno che mi hanno tolto

Buongiorno, il mio ragazzo ha contratto (non si sa come) il molloscuo contagioso...ne aveva circa una ventina nella zona sotto l ombelico e uno alla base del pene... a me ne hanno trovato solo uno sul seno che mi hanno tolto... ora a distanza di qualche settimana mi si presentano come sei brufoli sulla parte esterna della vagina... non hanno le stesse caratteriste ma sembrano proprio brufoli... potrebbero essere molloschi??? potrebbero formarsi anche all'interno???
grazie mille
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
potrebbero essere anche molluschi.Data l'alta trasmissibilità di tali lesioni faccia al più presto una visita dermatovenereologica per stare tranquilla ed avere una diagnosi certa.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esiste un'alta probabilità di infezione al partner sessuale per ciò che riguarda la malattia da POX Viridae (Molluschi contagiosi) :

consideri quindi e senza esitazioni la visita Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali come viatico necessario pe rla diagnosi e la terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le risposte ...ma possono anche formarsi all'interno?? io avevo dato anche un po colpa alla lametta (ho cambiato modello) e pensavo di essermi irritata...
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no. rimangono confinati all'ambito cutaneo e muco-cutaneo in linea generale.

cari saluti
[#5]
dopo
Utente
ok grazie mille...mi scusi un ultima domanda...ma prudono?? perchè a me prude tantissimo e quello che mi era venuto sul seno neanche lo sentivo. grazie ancora