Puntini bianchi sulla punta del glande

salve, sul glande ho dei puntini bianchi..http://imageshack.us/photo/my-images/202/foto0230i.jpg/.. cercando su internet ho trovato questa foto che è praticamente la mia stessa situazione.. questi puntini si trovano sulla punta del glande mi chiedevo cosa fossero e se porebbero essere un problema e come fare a rimuovere questi puntini
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non banalizzi la sua condizione ma piuttosto si rechi a visita venereologica per chiarire da subito a cosa sia ascrivibile il suo problema e reperire di conseguenza una terapia adatta al suo caso, senza escludere dermatosi genitali, condizioni fisiologiche e casi di balanopostite.
Per approfondimenti siete al motore di ricerca di www.medicitalia.it Oppure le informazioni personali disponibili al sito www.balanopostite.it

Molti cari saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
devo preoccuparmi? lo sono gia abbastanza.. sono un ragazzo di 18 anni mi vergogno dire ai miei genitori di questa situazione per andare dal medico come posso fare? magari posso andare solo non sosi vedra.. ma secondo lei è una cosa preoccupante?.. questi puntini li ho anche sul prepuzio la parte interna che copre il glande

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo ci sia da preoccuparsi ma direi che a 18 anni si possa fare una visita medica anche senza il supporto dei genitori
Cari saluti