Crosta nera

Buongiorno,
Da quache settimana ho notato tra i glutei (quasi vicino l'ano) un specie di crosta marrone (lunga circa 3cm e larga 1.5) sperando che passasse ma così non è stato... è uguale a prima. Premetto che non mi prude nè mi fa male...niente di niente. .l'ho notata lavandomi normalmente. Ora mi sto preoccupando seriamente.. avete idea su cosa possa essere? Uno sfogo o qualcosa di grave..? Cosa mi consigliate? Ho imbarazzo nel dirlo ai miei.
Ps. Ho 15 anni, sono maschio, mai avuto allergie di nessun tipo, alimentazione normale e sono sempre stato di buona salute... spero solo che non sia un tumore..sono troppo giovane..:(.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

Si rechi subito e senza vergogna con un suo genitore dallo specialista dermatologo per capire che cosa lei abbia.
Mi raccomando non perda altro tempo con ricerche via internet e ci faccia sapere dopo accordo con i suoi genitori (non scriva più in questa sede senza avere accanto un parente maggiorenne).
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it