Giovedi mi sono sottoposta ad un intervento per il setto nasale deviato

Premetto di essere un soggetto allergico a pollini e pelo di animali e una mezz'ora prima dell'intervento mi hanno dato delle pillole di antistaminici. Poi dopo lintervento mi hanno dato l'aumentin e dicono che devo associarsi ad un antistaminico. La cosa che mi fa stare un po in ansia è che da giovedì ovvero ieri ho ddelle vampate di calore l'ho ripetuti a parecchi medici e infermieri e dicono che dovrebbero passare. Volevo un altro consulto.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
salve,
dopo l'intervento le hanno dato l'Augmentin con un antistaminico.
Quindi hanno inquadrato le sue problematiche e la stanno curando....,
il fatto che abbia delle vampate di calore può essere dovuto all'intervento e alle cure successive, che sono comunque un po debilitanti.
Non vedo decisioni diverse da quelle prese dai suoi curanti.
Tuttavia se insorgessero problemi non si faccia scrupolo di contattare chi l'ha in cura
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI