Naso modificato

Buona sera, vorrei chiedere un vostro consiglio.
A mio marito è successo una cosa strana, da circa 10 giorni al di sopra della punta del naso si è formato una piccola fossa, come se mancasse della cartilagine. Se infatti stringe i lati del naso si forma con la pelle una specie di sacca a forma di goccia, quando rilascia il naso si riforma la fossa.
Prima di dieci giorni fa circa il suo naso era diverso.
Non ha preso nessun colpo, soffre spesso di allergie e raffreddori.
Secondo Voi cosa potrebbe essere? E da chi si deve rivolgere per una soluzione?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è piuttosto strano che avvengano modificazioni improvvise nel naso senza che siano sopravvenuti eventi traumatici. Dalla sua descrizione, l'unica cosa che mi viene in mente è la "classica" depressione tra i due "domes" della cartilagine alare che si forma a causa della lenta modificazione cartilaginea dovuta all'età. Faccia un consulto dal chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net