Macchie da acne

Salve, premetto che sono già stato da una dermatologa e mi ha consigliato di usare 2 creme per la mia acne il duac e dermomycin e stanno funzionando almeno all'apparenza, il problema che dopo che i brufoli spariscono rimangono queste noiose macchie e la mia dermatologa mi ha detto che non ci sono buoni prodotti per gli uomini e che devo aspettare che vadano via da sole. Volevo sapere se mi potreste consigliare qualche crema o prodotto per velocizzare questo processo, oltre che prendere un po di sole. grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente una volta guarita dall'acne attiva, si potrà procedere con relative soprattutto strumentali che serviranno per eliminare i residui cicatriziali post acne.
per ulteriori informazioni si rivolga direttamente al suo dermatologo oppure scelga le notizie reperibili nel motore di ricerca di www.medicitalia.it
oppure sul sito personale
www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it