Spaccatura pella al pene

salve sono un ragazzo di 28 anni. Ho un problema al pene. Ho notato che quando faccio sesso con la mia ragazza mi accorgo che ci sono delle spaccatue sulla parte sinistra della pelle e naturalmente esce un pò di sangue. Vorrei sapere quale è la diagnosi, o se c'è un rimedio per curarlo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

è fondamentale che lei produca la visita VENEREOLOGICA (con l'esperto di cute e mucose genitali) per escludere in primis patologie croniche infiammatorie di quella zone e soprattutto un LICHEN SCLEROSUS incipiente:

ovviamente la sede telematica è quantomai limitante e non esclusiva, ma il consiglio datole è veramente importante:

effettui quindi la sua visista con fiducia e serenità e non applichi nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.

Se vorrà ulteriori informazioni sul Lichen sclerosus (anche se parliamo di mere ipotesi non vincolanti) non cerchi nel mare magnum di internet ma si basi anche sui nostri molteplici commenti presenti in medicitalia.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,utile la visita Venereologica per escludere varie dermatosi che possono interessare tale distretto con l'obiettività cutanea descrittaci.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena