Nevo composto con aspetti regressivi

Sono un uomo di 40 anni. Mi è stato asportato dal braccio sinistro, un nevo di piccolissime dimensioni. Questa la diagnosi istopatologica: Nevo composto con aspetti regressivi. Margini chirurgici indenni. Nella descrizione macroscopica viene riportato: losanga di cute e sottocute di 7x5mm centrata da area maculare di colorito bruno medio a margini lievemente irregolari di 2-3mm. 2/1 TI sezioni trasversali e margini chinati. Come devo intedere questo referto ? Avendo comunque un buon numero di nevi, mantengo un controllo annuale dermatologico o è meglio aumentare il numero di visite ?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, il nevo melanocitico che le è stato asportato era assolutamente tranquillo.Continui con i controlli periodici, una volta all'anno, presso il suo Dermatologo di fiducia che le consentiranno di prevenire l'insorgenza dei tumori cutanei.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Massima serenità: si tratta di una diangosi benigna;

protegga la cicatrice chirurgica dal sole estivo e cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it