Asportazione nevo

Risposta di un'asportazione nevo :
descrizione : 'Frammento di cute di cm 0.4 completamente pigmentato.'
diagnosi : ' Nevo nevocitico intradermico. La lesione raggiunge il margine di resezione profondo.'

Devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non si deve preoccupare, è un nevo normalissimo quindi non patologico. Il fatto che sia ancora in parte presente nel tessuto porterà probabilmente ad una ricorrenza dell'elemento, ma anche questo evento non è da considerare un problema dal punto di vista biologico.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia