Strane "palline" schiacciate sul fondo della lingua

Gentili dottori,
ho 21 anni, maschio, peso nella norma, non fumo e non bevo.
Da una settimana a questa parte ho notato sul fondo della lingua, delle "palline" appiattite di colore rosa chiaro. Il pavimento della lingua in quelle zone è leggermente più rosso, quasi come se fosse stato sprovvisto della sua protezione epiteliale.
Qualche giorno fa ho bevuto qualcosa di bollente, non ricordo cosa, e chiaramente penso di essermi scottato.
Quindi, quello che vi chiedo, è possibile che queste "formazioni" possano essere "uscite fuori" per via della scottatura? Potrebbero essere i follicoli linguali che sono usciti in superficie per via di una eventuale scottatura? Ho anche le placche sulle tonsille, se può essere di completamento.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Gallo Dermatologo 60 3 1
Gentile utente, se queste formazioni sono:

-poste alla base (o "fondo" della lingua per capirci),

- in maniera simmetrica, cioè esattamente nella stessa posizione a destra ed a sinistra

- se sono disposte in una forma che ricorda una V

allora potrebbe trattarsi della normale morfologia della lingua.

VEDASI QUESTA FOTO:
http://www.dev.doctissimo.it/medias/doctissimo/images/images_atlas/img_59_A.jpg

Ad ogni modo, un consulto telematico non può sostituire la visita medica, si faccia visitare dal suo medico curante, le saprà dire se la sua condizione è del tutto normale o se merita di esser approfondita.

Cordiali saluti

Dott. Alessandro Gallo