Lozione per curare alopecia androgenetica

Buongiorno sono stato di recente da un dermatologo per curare la mia calvizia.
Il dermatologo mi ha prescritto un preparato che contiene:
- dutasteride g 0,07
- minoxidil g 3
- trial Cap 8 g
È una compressa al dí di pentrifol

Vorrei sapere se questa lozione può avere effetti collaterali gravi come:
Disfunzione erettile o problemi al liquido seminale
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Considerando l'assorbimento. ..stia pure tranquillo.Livelli sierici non significativi , nessuna influenza sistemica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Considerando l'assorbimento. ..stia pure tranquillo.Livelli sierici non significativi , nessuna influenza sistemica.
Cordialità