Barba 22 anni

Buongiorno,
Ho 22 anni quasi 23 e diciamo che non ho ancora la barba che vorrei... c’è l'ho quasi dappertutto anche se non è molto folta tranne che sulle guance che ci sono dei peletti (peluria) pochi visibili.

Mi cresce molto di più sotto che sopra diciamo
Dovrei tagliarmela spesso per far diventare quei peletti duri e spessi?

Anche se credo che questa sia una leggenda.

A mio padre è cresciuta verso i 25 completa e folta.

Anche le barba dei miei zii e nonni sono complete ed omogenee.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il taglio non influenza lo sviluppo del pelo. E'una vox populi. Eventualmente possono essere fatte terapie stimolanti, locali, se si desidera.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)