Integratore per telogen effluvium

Salve, cortesemente chiedo un'informazione:
Per chi è affetto da telogen effluvium cronico esistono prodotti da acquistare in farmacia liberamente? Oppure necessitano tutti di una prescrizione da parte di un medico? Se ci sono prodotti acquistabili liberamente potei avere qualche consiglio su quali prodotti acquistare?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
probabilmente, gentile utente, ma le autoprescrizioni o le terapie spicciole senza visita specialistica(che di certo non partiranno mai da una sede come il nostro servizio) servono solitamente a far felici chi vende i prodotti ed infelici le proprie tasche, nulla di più: si rivolga al dermatologo per avere certezza della cura.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it