Una crema chiamata quiderma fluida

Buon giorno dottore circa un mese fa mi e' stata diagnosticata dal dermatologo una pitiriasi rosa di gilbert. Sono al quinto mese di gravidanza, e il dottore mi ha detto da mettere una crema chiamata quiderma fluida (quinoa) x due mesi. Ora le macchie sono piu' chiare, la mia preoccupazione e quella del bambino.
Questa pitiriasi puo' creare dei problemi al bambino?
Il dermatologo mi ha detto di no ma volevo sapere qualcosa in piu.
La ringrazio Donatella
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Cara Donatella posso confermarle che non sussistono problemi legati alla Pitiriasi Rosea di Gibert in gravidanza.
Cari saluti a lei ed al nascituro

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio tanto dottore e con questo la saluto arrivederci Donatella
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio tanto dottore e con questo la saluto arrivederci Donatella