Peli superflui e crema decolorante

Gent.mi medici, sono solita utilizzare una crema decolorante per celare i numerosi peli superflui del mio viso (a livello di basette e baffetti).
Desidererei sapere se l'impiego di queste creme può comportare un ispessimento del pelo od un incremento nel numero di essi. Ho posto questa domanda perchè recentemente ho notato un ispessimento di alcuni peli.
Chiedo, in anticipo, scusa per la domanda banale che ho sottoposto alla vostra attenzione; sono consapevole che i problemi dermatologici sono ben altri, ma vi sarei infinitamente grata per le risposte che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
semplicemente, no.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Laino per la Sua chiara e rapida risposta.