Utente 293XXX
Gentili Dottori,
ho finito da qualche tempo una cura durata 3 mesi con Roaccutan che ha portato buoni risultati. Il viso non è più secco ma si è stabilizzato. Tuttavia, il naso (che è sempre stata la parta più problematica per via di una produzione di sebo davvero spropositata,dico davvero, spropositata!)inizia ad essere leggermente lucido. C'è da notare che anche durante la cura, non è mai stato secco tanto era grasso..
Ecco il mio quesito: "SE APPLICO ISOTRETINOINA CREMA SUL NASO, ESSA APPORTA GLI STESSI BENEFICI DEL ROACCUTAN? CIOE' SECCHEZZA DELLA CUTE? OPPURE AIUTA SOLO LA CHERATINIZZAZIONE MA NON LA DIMINUZIONE DI SEBO?
Grazie infinite!
Saluti

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
abbandoni le terapie fai da te e si rivolga al suo dermatologo per la definizione del caso: consideri che in questo periodo l'isotretinoina - anche topica - è un forte fotosensibilizzante.

cari saluti

Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it