Mantenimento post aisoskin

Gentili medici,
ho terminato una cura con aisoskin 2 mesi fa ( durata totale 4 mesi di cui 1 a 30 mg e i restanti 3 a 20 mg).
Mi ritengo abbastanza soddisfatta dei risultati: pelle liscia, morbida; qualche piccolissimo brufolo di tanto in tanto il quale va via nel giro di un giorno. Ma tuttavia puntini rossi soprattutto nelle zone più esterne (cicatrici acneiche), pori dilatati e zone più rosacee.
Visto e considerato che in passato avevo già provato per 2 volte l'aisoskin e che,puntualmente, dopo 6 mesi o giù di li la situazione tornava punto e a capo, ciò che mi preme di più ora è cercare di mantenere tali risultati.
Ho acquistato una crema da sera: l'avene cleanance k ; e un'idratante da giorno : vichy skinset che uso più che altro come base del mio fondotinta compatto.
Vi chiedo se questi prodotti siano secondo voi validi ed effettivamente indicati nella mia situazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per poterle consigliare dei prodotti bisognerebbe avere visione diretta del problema, le cure di mantenimento dopo cicli con isotretinoina per os ci sono ,vanno naturalmente indicate dal Dermatologo che la sta seguendo in tale percorso,anche perchè in questo momento condizionate dall'avvicinarsi della stagione estiva(problematiche di tipo fotosensibilizzante).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
GLi acquisti dei prodotti "cosmeceutici" dovrebbero essere sempre anticipati e scritti da una ricetta specialistica dermatologica:

ancor di più quando seguono quadri post-terapeutici: si determini quindi con il suo dermatologo di fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it