Brufoletto sul capezzolo sinistro

Buongiorno a tutti sn una ragazza di 21 anni...
E' da circa una settimana ke ho un brufoletto cn il pus vicino al capezzolo anzi di lato.Qualche giorno fa era uscito un pò di pus e si era sgonfiato ma ora di nuovo si è ripresentato...
Non è nulla di preoccupante vero?No è ke nn mi è mai uscito in quella posizione anke se i brufoli mi escono anke dietro al skiena lì sopra mai...
Aspetto cn ansia una vostro consulto e vi ringrazio anticipatamente!
saluti!
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
nella sede della areola mammaria come in qualsiasi altra sede è del tutto normale osservare follicoliti suppurative. metti una pomata antibiotica per 7 giorni e se l'episodio si ripresenta vai dal tuo dermatologo di fiducia.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
grazie x la tempestva risposta...
Ke pomata mi consiglia?IO a casa ho NATIVEL può servire a qlcosa???
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
dovresti andare dal tuo farmacista e richiedere una pomata antibiotica a base di Gentamicina, oppure Mupirocina (perdonami ma non possiamo fare nomi commerciali di farmaci). il farmacista non avrà problemi.
non usare altri prodotti tipo quello da te citato.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
ok capito!scusi ma nn sapevo...
cmq lei dice ke è necessaria???cioè nn è possibile ke vada via da solo???
[#5]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido l'opinion del collega, applichi la crema consigliata.
saluiti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#6]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Una attenta medicazione con un piccolo antibiotico topico(mupirocina, gentamicina o acido fusidico)può aiutarti. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#7]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
ok cerkerò dis eguire il vostro consiglio magari andrò anke dal dermatologo...
ma quindi nn devo preoccuparmi eccessivamente nn è nulla di grave vero??è ke mi spavento e lo vedo smepre + grandicello cn sto pus..scusate l'insistenza ma...