Brufolo nero/marrone sullo scroto

Buong giorno,
ieri sera facendomi la doccia mi sono accorto di avere un brufolo nero/sullo sullo scroto. La dimensione è di circa 3 mm ed ha una consistenza dura. Da ieri (non so se è legato allo stesso fenomeno) ho gli occhi rossi. Vi pregherei di fornirmi il consulto quanto prima perchè sono in Messico e vorrei sapere se urge un consulto medico.
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
certo che è necessario un consulto medico diretto, da questa sede non è possibile fare una diagnosi, posso solo dirle in via non vincolante, che non credo che le due cose possono essere correlate, ma senza una visita diretta non può esserci certezza.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita Dermato-Venereologica si impone necessariamente e senza procrastinare.

la effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it