Salinità orale

da circa un paio di mesi ho una eccessiva salinità in bocca,cioè ho la bocca e la lingua salata,come se avessi mangiato un chilo di sale,con una patina bianca sulla lingua,più verso la gola.
Quando lavo i denti,con la lingua che a contatto con il dentifricio mi da una sensazione di bruciato e pizzicorio,il fastidio aumenta.Da due giorni ho scoperto che ho un pò di bollicine biancastre sulla sulla lingua,in fondo sempre verso la gola.Sto iniziando a spaventarmi perchè il dentista mi ha liquidato con una semplice acidità di stomaco,mentre il medico curante con sciacqui di bicarbonato.Ma niente da fare....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le consiglio una visita dermatologica per chiarire se le esiste una problematica mucosale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
cercherò di provvedere alla visita specialistica,quindi non si tratta di una semplice irritazione delle papille gustative guaribile con metodi..."della nonna" come l'assunzione di più vitamina C e gli sciacqui?? ???grazie