Molto puritro sull pube durante la notte e dolore

salve dottore le volevo chiedere un consulto e magari decidermi di farmi vedere e da tre o 4 mesi mesi che ho dolore sull pube e mi pizzica tutto mi si sono formate delle bollicine bianche che mi consiglia arrivederci aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
Varie sono le ipotesi,persino una pediculosi.
Deve fare la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
okok dottore ma mi puo valutare anche il mio medico di base ??
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente. Poi sarà lui eventualmente a richiedere la visita dermatologica se lo riterrà.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
CIOE DOTTORE A ME IL PRURITRO PARTE DALL PUME E SI ESPANDE ANCHE SULLE PARTI DEI GENITALI
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente. Poi sarà lui eventualmente a richiedere la visita dermatologica se lo riterrà.
Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
quindi lei dice che il mio medico mi vedra dall pube e osservera anche i genitali come sono e se ci sono bolle anche li ?? come funziona perche non ho mai fatto o avuto cose cosi
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Beh la visita è necessaria può scegliere di recarsi direttamente dallo specialista previa impegnativa del medico di base. Oppure telefonare ad uno privato per avere subito l'appuntamento. L'esame obiettivo sarà comunque da fare , altrimenti la diagnosi non risulterà facilitata. ..
Cordialità
[#8]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Beh la visita è necessaria può scegliere di recarsi direttamente dallo specialista previa impegnativa del medico di base. Oppure telefonare ad uno privato per avere subito l'appuntamento. L'esame obiettivo sarà comunque da fare , altrimenti la diagnosi non risulterà facilitata. ..
Cordialità