Dolore ascella post-depilazione

Gentilissimi Medici
qualche giorno fa mi sono depilata sotto le ascelle, cosa che faccio spesso senza grossi problemi con un minidepilatorino, se non erro mi sembra di essermi tirata un pelo e mi ha fatto un po male, non mi ricordo se questo e' successo all'ascella che ora sento dolore ma credo disi, in pratica adesso sento un dolore ed ho paura che si stia formando qualche furuncolo, cosa potrei fare per evitare il peggio attendendo troppo? ho tentato in tutti i modi di capirci qualcosa ma non vedo assolutamente nulla, solo sento dolore al tocco e pochissimo muovendo il braccio. Mi sembra presto per una visita perche penso che non vedrebbe nulla un medico ad occhio nudo... O sbaglio?
Grazie per eventuali consigli!
Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente essendo presente dolore il medico attraverso visita e visione diretta accompagnata ad esame clinico potrebbe trarre diverse conclusioni(presenza o meno di adenomegalie per esempio)che possono orientare verso talune patologie riguardanti il distretto interessato(cavo ascellare).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Gentile Medico, la ringrazio, allora provvedero' a recarmi comunque dal medico pensavo fosse prematuro sebbene io preferissi prevenire peggioramenti.
Grazie ancora e una buona giornata!
bianca