Verrucche al viso

Buongiorno...ho da qualche mese delle verrucche al viso...sono stata da 1 dermatologo dell ospedale e mi ha consigliato una pulizia del viso..in quanto diceva che avevo la pelle grassa perchè usavo la nivea sul viso..
non mi sono fidata e sono andata da 1 dermatologo .(visita privata) che mi ha dato airol e poi in seguito ictyane.

cura fatta a marzo...sembravano sparite..appena mi trucco..ritornano come prima..e quando mi metto al sole divento subito rossa e si vedono sempre +

sono tornata a visita qualche gg fa..e con il laser ha iniziato a bruciare le verruche.ora devono cadere le crosticine..e per 2 mesi ha detto che nn posso prendere il sole...

ora sembro 1 mostro..arriva l estate e vorrei andare al mare...stavo pensando di sospendere il tutto.anche perchè ho letto nei vari forum su internet che non andranno mai via..

ho illustrato la mia situazione...in attesa di una vostra risposta..porgo i miei cordiali saluti.
buona giornata
[#1]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
Le verruche del viso possono essere eliminate in diversi modi, anche in modo minimamente invasivo.
Considero che adesso deve gestire le lesioni trattate seguendo le istruzioni del suo medico.
Non sospenda le istruzioni ricevute e segua i suggerimenti per evitare pigmentazioni scure delle zone trattate dovute all'esposizione solare nel momento e con la ptrotezione inadeguata.
Cordialmente,

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio...buona giornata--