Videodermatoscopia

la videodermatoscopia si esegue sempre tramite microscopio connesso a un video grazie una speciale telecamera o si puo fare anche solo tramite un diverso particolare microscopio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sono diversi i modi:

dalla sonda collegata al computer alla macchina digitale con adattatore per dermoscopio.

Ricordo che è la scienza demoscopica a fare la differenza (quella dello specialista dermatologo) e una buona strumentazione che permette di effettettuare una valida ripresa.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie :-)