Macchie

Salve ,
Vi ringrazio per la risposta che mi avete fornito, un'ultima richiesta, è possibile che la pelle possa macchiarsi dopo l'applicazione su una parte del viso irritata ( seguito alla t.fotodinamica e peeling ) di fondotinta liquido colorato o correttore stick? Se si è possibile eliminarle con qualche prodotto o crema schiarente?
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non capisco bene a cosa si riferisca in maniera circostanziata. In linea generale, soprattutto su cuti mediterranee, è possibile che una irritazione cutanea, soprattuttio se seguita da una esposizione solare, esiti in lesioni iperpigmentarie. Ma questo in linea generale, come, sempre in linea generale, posso dirle che esistono molti modi per eliminare delle ipercromie della cute, ma molto cambia a seconda di come sono e di ciò che le ha provocate.
Direi che quindi la cosa migliore sarebbe effettuare una visita dermatologica.

In bocca al lupo.
Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD