Asportazione nevo pianta del piede dx

Gentili Dottori,
Ieri pomeriggio mi é stato asportato un nevo sotto la pianta del piede dx, mi sono stati messi i punti che dovrò rimuovere tra 15 giorni, quello che vorrei sapere é se potrò camminare nei prossimi giorni. Il chirurgo mi aveva assicurato che avrei camminato già da oggi, ma ho un dolore tremendo se poggio il piede a terra.
Su internet leggo di persone che non hanno camminato per 20 giorni!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent. le pz
in effetti una ferita suturata sotto la pianta del piede non dona la voglia di ballarci sopra...:-)
Può provare a fare una medicazione un po' morbida ma sconsiglio di camminarci troppo, e sicuramente la ferita guarisce prima se non viene traumatizzata.
Si conceda ancora qualche altro giorno di riposo o per lo meno di non carico pieno.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)