Ricrescita dei capelli

Buonasera.

avrei una domandina semplicisssssima: io i capeli li ho persi. va beh. si sentono tante publicità tra ricrescite e trapianti...

ma il punto è il seguente: è stato trovato un sistema che faccia ricrescere, anche in parte, i capelli?

senza trapianto o provacarsi brutte malattie intendo. immagino non sia semplice come risposta, ma indicativamente, per un calvo, c'è qualche possibilità di rivestirsi anche in parte?
grazie!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se i follicoli non ci sono più è un bel problema , almeno fino alla messa a punto di una efficace clonazione . Se i follicoli sono in stato di inattività funzionale o in miniaturizzazione invece si può fare molto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Quindi: immagino che nn sia autodiagnosticabile, pertanto occorre eventualmente fissare un incontro con un dermatologo per questa valutazione?
Per esempio Lei? Vedo che esercita anche a Torino.
Oppure un altro specialista?

Ancora grazie