Bolle strane sulla pelle pubica

Ho 16 anni e da un anno circa mi sono accorto di avere moltissime bollicine piccole su entrambi i testicoli e su buona parte inferiore del pene, non sono brufoli.
Non recano alcun fastidio, soltanto che sono orribili da vedere e da sentire, sono già andato dall'andrologo e non mi ha detto nulla a parte una piccolissima ciste interna nei testicoli.
Cosa può essere, a chi mi dovrei rivolgere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Come prima ipotesi penserei a ghiandole del fordice o comunque a gh.sebacee opertrofiche e piccole cistine sebacee.
Nulla di che, ma per certezza meglio la visita dermovenereologica per la diagnosi differenziale. Lì verrà consigliato anche sulla eventuale terapia (molto probabilmente nessuna)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)