Richiesta gia inviata

Salve ho inviato la scorsa settimana una richiesta ma non e` stata pubblicata, come mai? Grazie.
[#1]
dopo
Utente
Salve, mi scusi ho inviato la richiesta dinuovo con il nr. di iscr. del mio ragazzo e non hoi pensato a scrivere qui....
Comunque chiedevo maggiori informazioni riguardo quei pezzetti tipo crescenze che si formano soprattutto sul collo, se e` possibile toglierli e se possono crescere molto ed in quali casi, ultima cosa, io dopo aver preso il sole quest`estate ho notato che tendono a scurirsi, e` normale?? Ringrazio, Alba
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho ricevuto la sua risposta. Alba