Al prof. vitali (richiesta dall'ut. 7888)

Gentile Prof. Vitali, la ringrazio, avevo inviato una richiesta riguardante quei pezzettini di carne che non so come vengono chiamati (crescenze?)che si formano in particolare nella zona del collo: come si possono eliminare (se possibile..) ? come mai nascono chiari color pelle e poi diventano scuri, puo dipendere dall`abbronzatura oppure andrebbero controllati? cosa possono portare? possono ingrandirsi molto ed in quel caso toglierli o finche sono piccoli meglio lasciarli?
Ringrazio molto per la sua disponibilita`.
Albina (le ho scritto con l`iscrizione del mio ragazzo)
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
La ringrazio Professore, non credevo si potesse togliere quelle cose, sono piu` contenta ora, perche mi era capitato anni fa di farmi male grattandomi su uno di quelli e mi ero fatta anche sangue.... Peccato si, che lei e` lontano, so che ci sono tanti medici anche nella mia citta` o cmq. vicini pero` di lei mi sarei fidata certamente di piu... mi spiace dirlo pero` qui da me i medici non sembrano molto competenti e spesso non sanno dare alcuna risposta a qualsiasi quesito anche banale...
A risentirci se passo dalle sue parti el faro` visita (vengo periodicamente dalle parti di Ferrara...!
La saluto cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Mi perdoni, una delucidazione: ma credo ci saranno dei casi in cui non si possono togliere, o no? perche ho visto moltissime persone tenerseli, anche grandi allora mi faceva strano... Grazie per la risposta!!