Macchietta ruvida nella mucosa orale

salve!
da qualche giorno ho riscontrato una macchietta ruvida nella mucosa orale, lato guancia!non mi da ne bruciore ne dolore infatti l'ho notata al passaggio della lingua.Vorrei sapere cosa può essere e se deve fare un tampone orale...grazie mille!!!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per poterle rispondere è necessaria visione diretta da parte del Dermatologo gli accertamenti verranno richiesti se ritenuti necessari
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessun tampone ma la visita deramtologica al fine di chiarire di cosa si stia parlando: dal lichen orale alle leucoplachie alle pliche a stampo tutto è possibile: si riconduca quindi al dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
in attesa di un consulto dal suo medico di fiducia,se vuole può postare delle foto della lesione ed eventualmente arricchire la sua richiesta con qualche particolare in più.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.