Funghi o condilomi?

Salve a tutti e innanzitutto complimenti per il sito e per l'aiuto che date.
Il mio problema riguarda la zona intorno all'ano.
Da qualche settimana mi son comparse delle chiazze intorno all'ano a che a volte sembrano biancastre a volte un rosa pallido di tipo, sembrerebbero, "poroso"... poco visibili ma abbastanza estense e leggermente in rilievo.
Ho prenotato una visita, ma mi han dato appuntamento ai primi di settembre.
Il medico curante ha detto che preferiva fossi visto da uno specialista prima di darmi qualche cura.
Secondo voi possono essere funghi o condilomi.
Non ho mai avuto di questi problemi e non so come comportarmi fintanto che non farò la visita specialistica.
Ora mi chiedo possono essere
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cerchi di anticipare i tempi della visita dermatologica prenotando presso un'altra struttura: solo in tal modo si riuscirà a chiarire la situazione, in virtù del fatto che le micosi e i condilomi sono come il "giorno e la notte" in dermato-venereologia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle