Macchie angoli labbra

Salve! E' da tanto tempo (anni) che ho una macchia al lato della bocca, tra l'angolo e il contorno del labbro inferiore. E' millimetrica, non è rossa, non mi dà prurito. In realtà è come se la pelle fosse come dire...un pò consumata, ruvida. Da un pò di tempo ho notato che una macchiolina piccolissima della stessa natura mi è nata dall'altro lato della bocca, stessa posizione. Ho provato a vedere su internet immagini che potessero assomigliare alla mia ma niente. Mi esce la chielite angolare ma le immagini non corrispondono alla mia.
So che dalle mie indicazioni è un pò difficile dirlo ma ci provo lo stesso: secondo voi di cosa si tratta?
Grazie!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo è impossibile dirlo, essendo una condizione che persiste da molti anni, la invito ad eseguire una visita dermatologica. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it