Punto nero di sangue sul glande dopo frenuloplastica

Gentili dottori,vi pongo il mio problema.
E' ormai un mese che sono stato operato di frenuloplastica, l'operazione è andata bene tolto la parte interna del glande che fatica a cicatrizzarsi.L'urologo che mi ha operato mi ha prescritto CITRIZAN GEL antibiotico 2 volte al giorno per 10 giorni dicendomi che sarebbe guarito.
Ho notato in questi giorni leggermente soppra questa ferita un "punto nero" e gurdandolo attentamente sembra un grumetto di sangue di quasi 1 mm.
Mi chiedo se è pericoloso e come possa farlo andare via.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, sembra tutto secondo normale "protocollo post-chirurgico".

Con calma e senza furie inutili ora risenta in diretta il suo urologo di riferimento, il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/