Bolla o neo sul viso

Salve,
ho sempre avuto,sin da piccola,una specie di neo vicino al mento.
Non sono sicura però che sia un neo,perché assomiglia anche a una bolla,ma è marrone.
Non mi ha mai dato fastidio,ma ultimamente mi si è irritato e grattandomi mi è uscito del sangue.
Ogni volta che mi cresce la crosta poco dopo mi si irrita di nuovo e mi esce il sangue.
Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Andare, con serenità e celerità, a fare una visita dermatologica: chiarirà finalmente di cosa si tratti; troppe le ipotesi per paventarle da qui.

cari saluti e ci faccia sapere

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it